A- A+
Home
Federico Monzino
FEDERICO MONZINO E LA SUA PASSIONE PER LE SUPERCAR

I Monzino hanno una storia ricca di successi imprenditoriali e benefici.

Il nonno di Federico, Tullio Monzino, nel 1931 fonda i magazzini Standa, catena italiana di supermercati poi rilevata dalla Fininvest di Berlusconi nel 1988.

Sempre da ricondurre alla famiglia Monzino è la fondazione del Centro Cardiologico Monzino, nato nel 1981 da una donazione del Cavaliere del lavoro Italo Monzino e dall'idea originale del Prof. Cesare Bartorelli, dell’Università degli studi di Milano.

Nel 1970 Tullio Monzino entra in Cranchi Yacht, in società con Aldo Cranchi, ancora  tutt’oggi è questo il core-business famigliare di Federico.

Cranchi è un cantiere nautico specializzato nella produzione di imbarcazioni a motore di altissima qualità, con performance marine eccellenti, ottima affidabilità e standard di sicurezza elevati.

Forte di una tradizione ultracentenaria e con lo sguardo sempre proiettato al futuro, la società si propone l’obiettivo di una crescita costante e a lungo termine.

L’attività di Federico è rivolta all’amministrazione delle società di Real Estate di cui è proprietario, le quali risultano possedere numerosi immobili a Milano ed al di fuori del comune Lombardo.

Molto attivo su Instagram (@dedemonzz), il suo account conta decine di migliaia di followers.

Federico, grande appassionato di supercar, sul suo profilo posta contenuti con auto incredibili: Lamborghini, Ferrari, Range Rover, Audi e Bmw intrattengono il suo pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federicomonzinorealestatesupercar


in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.