A- A+
Fiera Milano
Occhialeria, Mido 2021 dal 5 al 7 giugno a Fiera Milano
FEDON EYEWEAR

Occhialeria, Mido 2021 dal 5 al 7 giugno a Fiera Milano

Mido 2021 lascia le tradizionali date di febbraio e si riposiziona a giugno, dal 5 al 7, sempre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Lo hanno comunicato gli organizzatori spiegando che si tratta di una scelta motivata dall'intenzione di assicurare a espositori e visitatori una manifestazione al massimo potenziale di traffico internazionale e proficua attivita' commerciale. L'auspicio e' che l'arrivo dell'estate possa rendere piu' sicuri e agevoli gli spostamenti tra paesi. "A oggi - spiega Giovanni Vitaloni, presidente della manifestazione - ci sembra evidente che un evento fieristico internazionale realizzato prima di giugno potrebbe mettere a rischio la partecipazione di espositori e visitatori a Mido, considerando che piu' della meta' provengono tradizionalmente da 160 paesi del mondo. Siamo certi che i visitatori sia italiani che esteri apprezzeranno la possibilita' di visitare Milano durante la bella stagione e confermiamo la volonta' di riprogrammare la celebrazione del 50 anniversario di Mido in un clima di ritrovata serenita'". Mido 2021 a giugno sembra dunque essere secondo gli organizzatori la migliore scelta per tornare a creare e massimizzare le opportunita' di business internazionale di un settore strategico.

Commenti
    Tags:
    mido 2021





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.