A- A+
Food
La texana Whole Foods Market premia Agritalia come migliore fornitore del 2019

Va ad Agritalia, azienda campana leader nella vendita di prodotti agroalimentari italiani sul mercato statunitense, l’importante riconoscimento di migliore fornitore nazionale del 2019. A ricevere il premio Sergio Massa che, con il fratello Stefano, ha in gestione l’azienda. La cerimonia di consegna si è svolta nel quartier generale del gruppo Whole Foods Market ad Austin nel Texas, attivo nella grande distribuzione americana e riconosciuto tra le migliori catene del Paese per qualità e innovazione dell’offerta, oltre che per il servizio alla clientela.

Whole Foods Market gestisce circa 500 supermercati negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito e si distingue per offrire, sin dalla sua fondazione nel 1980, prodotti di origine controllata e naturale (Organic) oltre a un efficiente servizio di take-away, inoltre si evidenzia per essere una tra le migliori imprese socialmente responsabili. Nel  giugno del 2017  è stata acquisita dal gigante Amazon per 14 miliardi di dollari.

Agritalia fa parte del gruppo Agrigest,  con sede a Napoli,  attivo nella distribuzione e nella logistica avanzata verso i mercati internazionali. Il gruppo vanta oltre 60 milioni di euro di fatturato annuo e  impiega circa sessanta  addetti diretti.  

"Per noi questo riconoscimento è molto importante e ci rende orgogliosi", ha dichiarato Sergio Massa che, con il fratello Stefano, ha creato l'azienda.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pianosorrentoagrumiolio
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.