A- A+
Food
Affaccio sulla storia di Milano e Oyster bar con vista

Volete dormire in un luogo unico, al centro della storia, nel cuore di Milano, potendovi affacciare, magari al rientro in camera dopo una cena nell'unico Oyster Bar meneghino, direttamente all'interno della Galleria Vittorio Emanuele ?

Se la risposta è si, segnatevi l'indirizzo del TownHouse Ottagono, l'ultimo gioiello della TownHouse Hotels con altre due strutture sui tetti e sulle volute metalliche ottocentesche della Galleria, perchè qui alcune delle suite hanno questa unicità.

La nuova struttura è anch'essa espressione della passione di Alessandro Rosso, imprenditore illuminato che, passo dopo passo, sta regalando alla città un vero e proprio "albergo di lusso" diffuso nella storia.

Serivizio ai massimi livelli dell'ospitalità, grandi e piccole attenzioni al cliente, reception riservata e lounge dedicata con vetrate sul salotto dei milanesi, fanno il resto.

Se poi aggiungete la professionalità di lungo corso del direttore Vincenzo Finizzola (lunga esperienza in prestigiosi hotel di lusso) avete il quadro completo.

Dicevo dell'Oyster Bar, elegante ed accogliente si trova appunto all'interno della lounge Ottagono dedicata alla struttura, ma tanta meraviglia ve la potete godere anche "solo" per cena come ospiti esterni.

Vale la pena ordinare la scelta di ostriche dalle francesi dei due diversi mari, alle irlandesi, più "toste" ma delicate al medesimo tempo.

In carta anche una selezione di piatti di pesce dalla tartare di salmone, ai gamberi rossi, rigorosamente crudi al tonno. Io li ho assaggiati tutti...

Lasciatevi guidare dalla Maitre Afra Sibilla Ravanini e la vostra esperienza sarà di quelle che lasciano solo la voglia di tornare. Selezionate bollicine francesi si abbineranno perfettamente ai piatti in carta.

La mattina il primo affaccio sulla galleria vi darà il buonumore per la giornata, non dovesse essere così ci penseranno i "French Toast" eseguiti al momento dallo chef e serviti con frutta e fiori, così come gesto di cortesia.

ottagono 2 (3)
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
townhouse-ottagono-galleria-milano-ostriche
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.