A- A+
Food
Antipasto di Natale, Sonia Peronaci: un tripudio di verdure fresche e colori

Gli ortaggi in cucina sono sempre una grande fonte di ispirazione per preparare fantasiose e coloratissime ricette: proprio come una buonissima torta salata a spirale ideale per l’antipasto del pranzo Natale o come aperitivo per le prossime feste interpretata per l’occasione da Sonia Peronaci, food influencer in collaborazione con Bicarbonato Solvay® Frutta & Verdura. Un tripudio di verdure e di colori per regalare un tocco di vivacità al Natale che si sta avvicinando.

Sonia Peronaci ha mantenuto le bucce delle verdure, che donano un tocco particolare grazie alle loro vivaci cromie, ma come è riuscita a lavarle al meglio? Il segreto è semplicissimo: il primo passo è immergere gli ortaggi in acqua e versare un cucchiaio diBicarbonato Solvay® Frutta & Verdura.

Secondo step: lavare le verdure accuratamente e massaggiarle delicatamente con i microgranuli e poi sciogliere il bicarbonato in acqua, mescolando con il cucchiaio. Dopo aver lasciato le verdure in acqua per circa 10 minuti, risciacquo accuratamente con acqua corrente e le mie verdure sono pronte per trasformarsi in una sfiziosissima torta salata da proporre ai miei ospiti.

“Consiglio di avere sempre Bicarbonato Solvay® Frutta & Verdura, io non ne posso fare a meno per via delle diverse funzionalità. Lo utilizzo sia in cucina - per pulire frutta e verdura e per favorire la lievitazione - sia nelle faccende di casa per pulire, lucidare, eliminare i cattivi odori … insomma il bicarbonato è un vero e proprio must have”, dichiara Sonia Peronaci

Bicarbonato Solvay® Frutta & Verdura in microgranuli consente di rimuovere in modo efficace tutte le impurità presenti su frutta e verdura, per un lavaggio perfetto. Inoltre la formula in microgranuli di Bicarbonato Solvay® Frutta & Verdura è ancora più efficace.

La nostra frutta e verdura, perfettamente lavate, sono pronte per essere consumate. Un gesto quotidiano pratico e veloce, che ci consente di non dover levare la buccia in cui frutta e verdura custodiscono gran parte dei loro nutrienti.

 

 

Commenti
    Tags:
    nataliziofoodtortaspirale




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.