Auguri da Ceglie per Perrino:da Marchesi per brindare ai 20 anni
Dai tetti della Galleria di HighLine Galleria a piazza della scala al tavolo de Il Marchesino. Così sono proseguiti gli auguri per i vent'anni di Affaritaliani.it al fondatore e direttore Angelo Maria Perrino da parte di un gruppo di amici imprenditori pugliesi che hanno in comune con lui le origini nella splendida cittadina di Ceglie Messapica.
Luciano Fedele, imprenditore nel settore alberghiero con diverse strutture ricettive a Milano sotto il marchio BBHotels, Massimo Incagnoli attivo nel settore dell'energia e Marcello Antelmi presidente della Confcommercio con attività nei servizi, hanno voluto dedicare a Perrino e alla compagna Giusi Urgesi, medico chirurgo, i piatti storici di un altro precursore, in campo diverso : il maestro Gualtiero Marchesi.
Un momento di amicizia e condivisione tra aneddoti sui vent'anni del primo quotidiano online e comuni eseprienze di uomini e donne del sud, ma cittadini del mondo.
Incagnoli, esperto gourmand, non si è lasciato sfuggire il celebre "Filetto di vitello alla Rossini" scegliendo, per gli amici, dall'ottima carta dei vini del ristorante, Ferrari Perlè 2008 per cominciare e una Magnum di Tancredi Contessa Entellina 2004 di Donnafugata, per proseguire.
Grande successo tra le signore presenti per il "Riso, oro e zafferano" icona della cucina del patron, che compiuti gli ottantasei anni, ama mantenere salda la tradizione dei suoi piatti.

Tra piacevoli chiaccherate e "cioccolatini maison" il pranzo si è concluso con un brindisi "in rima". Ora l'appuntamento per tutti i presenti è in Salento, a Ceglie Messapica, oasi felice di ristoranti di livello.