A- A+
Food
Briatore lancia la sfida a Gino Sorbillo: "Aprirò un Crazy Pizza a Napoli"

Flavio Briatore lancia la sfida a Gino Sorbillo: "Aprirò un Crazy Pizza a Napoli"

Da qualche giorno è in atto una vera a propria schermaglia sui social network tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo. Il primo attacca il secondo sulla pizza all'ananas. Il pizzaiolo risponde con una polemica sull'uso della parola "Vesuvio" nell'offerta della catena Crazy Pizza di Briatore, sostenendo che si tratta di una sorta di "appropriazione culturale nei confronti del mondo napoletano".

Leggi anche: Briatore stronca la squadra di Meloni: "Ministri non all'altezza del ruolo"

La guerra a colpi di commenti si è fatta sempre più accesa fino a quando Briatore non ha calato l'asso: "Ti lancio la sfida, aprirò un Crazy Pizza a Napoli. Con Crazy Pizza a casa sua, ci confrontiamo sullo stesso terreno. Noi dobbiamo sempre confrontarci con i più forti. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi a Napoli. Ci vediamo al “Crazy Pizza Napoli”. Viva Napoli".

Leggi anche: Gino Sorbillo, tris di nuovi soci per la pizzeria preferita di Jeff Bezos

Intanto gli utenti napoletani non hanno perso l'occasione per fare ironia sulla pronuncia da parte di Briatore di alcuni prodotti tipici partenopei come il pomodorino del piennolo.





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.