A- A+
Food
Cucina vegana, a Milano il corso del foodblogger Simone D'Ambrosio
Simone D'Ambrosio

Arriva anche a Milano una tappa del "Cosu Tour", corso di cucina vegana a cura del foodblogger Simone D'Ambrosio (Fornello Vegano). Dal suo archivio di più di 300 ricette originali e tradizionali presenterà e spiegherà alcuni dei piatti più gettonati del suo blog, svelando i segreti per ottenere risultati sorprendenti, I segreti, tra gli altri, della frittura, della panatura e dei leganti in genere nella cucina vegan per riuscire a preparare polpette, crocchette, burger e tanto altro. Durante il corso saranno distribuite dispense consigli utili, curiosità e tante ricette.

Dopo un aperitivo salentino di benvenuto, si pranzerà e cenerà con quanto preparato durante il corso. L'appuntamento da non mancare è per domenica 9 aprile presso il locale "Patenthesy", Galleria Borella 1.

Per info e costi

chiari@inwind.it

3290120783

 

Tags:
cucina vegana simone d'ambrosiocucina vegana foodblogger simone d'ambrosio
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.