A- A+
Food
Da Colussi ecco i cornetti senza olio di palma

Arriva la prima linea di cornetti Colussi

Il piacere del risveglio di una merenda senza olio di palma e con farine poco raffinate: I Cornetti Colussi

Dopo il grande successo ottenuto dalla nuova offerta Colussi - dai frollini ai biscotti secchi, dalle fette biscottate ai crackers - il brand presenta un’importante novità: la prima linea di cornetti.
 
Colussi, emblema di expertise ed eccellenza della tradizione alimentare italiana, grazie anche all’ottimo consenso riscontrato dal trade e dai consumatori, debutta nel segmento delle merende, con la prima linea di cornetti senza olio di palma e con farine poco raffinate di tipo 2.
Per garantire un gusto 100% naturale e far assaporare il gusto delle materie prime utilizzate i nuovi Cornetti Colussi sono preparati solo con aromi naturali. Zucchero grezzo di canna, confettura extra da frutta italiana, lievito madre, uova fresche italiane da galline allevate a terra e latte fresco italiano sono gli ingredienti che, uniti alla passione di casa Colussi, danno vita alla nuova linea di cornetti. Un mix di ingredienti che, insieme all’utilizzo delle farine di tipo 2 e all’assenza dell’olio di palma, rendono I Cornetti Colussi assolutamente unici nel mercato.
 
La particolare ricettazione e l’assenza dell’olio di palma attribuiscono ai nuovi Cornetti Colussi sofficità e leggerezza grazie a un contenuto di grassi saturi inferiore tra il 30% e il 50% rispetto alla media delle merende sfogliate più vendute.
 
Costante ricerca, innovazione, attenzione agli stili di vita e alle abitudini alimentari del consumatore moderno, sono alla base della nuova offerta di prodotto Colussi. Ideali per la colazione, per uno spuntino o una merenda sfiziosa, I Cornetti Colussi presentano un assortimento che incontra i gusti preferiti dei consumatori: classico, cioccolato, albicocca e ciliegia.
 
I Cornetti classici 100% zucchero di canna
Perfetti per ogni momento della giornata, i Cornetti gusto classico sono preparati con il 100% di zucchero di canna e latte fresco italiano. Una bontà semplice e delicata per grandi e piccini.
 
I Cornetti cioccolato

Dedicati ai più golosi e a chi si concede una coccola in più, I Cornetti cioccolato sono farciti con crema al cioccolato senza olio di palma. Impossibile resistergli.
 
I Cornetti albicocca e ciliegia
Leggeri, naturali ma sfiziosi, I Cornetti albicocca e ciliegia sono preparati con un ripieno di confettura extra da frutta italiana senza aromi artificiali. Una vera tentazione. 
 
I Cornetti Colussi presentano il nuovo packaging del brand in carta riciclabile 100% e l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack.
(La confezione contiene 5 cornetti con un prezzo consigliato al pubblico di € 1,99*).
 

“Dal 1911 Colussi, buoni in tutti i sensi”

Tags:
colussi cornettiolio di palmacornetti colussi senza olio di palma
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.