A- A+
Food
Da Valeria Marini a Stefano Bettarini: tutti ghiotti di noodles Buitoni

BUITONI ENTRA NELLA CASA DI GRANDE FRATELLO VIP E CONTAGIA CON IL GUSTO DELL’ORIENTE IL REALITY PIÙ FAMOSO D’ITALIA

Dai Noodles a Yakisoba in busta fino alla novità YakisobaGo! in cup, da lunedì 19 settembre la linea dedicata all’Oriente di Buitoni è in onda sul piccolo schermo 

A partire da lunedì 19 settembre, il gusto dell’Oriente e la noodles-mania hanno iniziato a conquistare il piccolo schermo entrando, grazie a Buitoni, nella “Casa” più famosa della tv. Dai Noodles a Yakisoba in busta nelle varianti Pollo, Chili e Gusto Classico, fino alla novità YakisobaGo! in cup nei due gusti Gamberetti e Curry, tutta la gamma firmata da Buitoni sarà infatti per due mesi la protagonista della cucina di Grande Fratello Vip, ventiquattr’ore su ventiquattro sotto l’occhio onnipresente delle telecamere. 

Dalla regina del gossip Kim Kardashian alla protagonista di Sex and the City Carrie Bradshaw fino all’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, al di là dell’Oceano la febbre da noodles ha contagiato tantissime celebrities che amano scoprire i gusti esotici e sono dei veri e propri addicted di tazze fumanti da consumare davanti alla tv o tra uno shooting e l’altro, muniti di bacchette. Oggi, il reality più “vip” d’Italia, alla sua prima edizione, è l’occasione ideale per sperimentare anche qui la magia del cibo orientale con Buitoni Idea

Per… Noodles e Yakisoba, sempre disponibili nella Casa. 
Per quelle giornate in cui proprio non si ha voglia di mettersi ai fornelli e l’unica attività contemplata è spettegolare sul divano, YakisobaGo! sarà la scelta ideale. Una pratica cup in cui basta versare acqua calda, aspettare quattro minuti, scolare il liquido in eccesso grazie ai pratici fori ed è subito pronta da gustare, con forchetta o bacchette. Per dimostrare agli altri concorrenti e agli affezionati telespettatori la propria abilità in cucina, i Noodles o Yakisoba in busta saranno invece l’accompagnamento ideale per un piatto che ricrei anche dentro la Casa l’atmosfera di un pasto Oriental Style. 

Pronti in pochi minuti in padella, l’arma vincente sarà la creatività che permetterà di personalizzare i due prodotti con gli ingredienti che si preferiscono, avvalendosi dell’aiuto del ricettario Buitoni che sarà a disposizione per suggerire tante gustose soluzioni. Una ventata d’Oriente investe dunque la Casa di Grande Fratello Vip con Buitoni Idea Per… Noodles e Yakisoba, una pratica e rapida soluzione per un pasto fuori dall’ordinario da veri e propri “vip”. 
Per scoprire tutta la gamma orientale di Buitoni basta andare su www.buitoni.it  e per seguire l’avventura di Grande Fratello Vip, per seguire l’avventura di Buitoni al Grande Fratello Vip, www.facebook.com/BuitoniItalia. 

Tags:
buitoninoodles buitonigusto orientalegrande fratello vipvaleria marini
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.