JLL supporta Wagamama nella nuova avventura italiana
incarico in esclusiva per la ricerca e selezione di un partner per l’ingresso nel mercato italiano.
JLL supporta Wagamama nella nuova avventura italiana
A fine 2015 il Team Retail Agency di JLL Italia ha ricevuto da Wagamama, storico marchio inglese di ristorazione in stile giapponese-fusion, un incarico in esclusiva per la ricerca e selezione di un partner per l’ingresso nel mercato italiano.
L’accordo di partnership è stato appena siglato con Percassi Food&Beverage, la holding del Gruppo Percassi attiva nel mondo della ristorazione. Il primo ristorante verrà aperto a Milano e, a seguire, altri locali saranno aperti in tutta Italia. Attualmente Wagamama possiede oltre 150 ristoranti che offrono una cucina fresca e di qualità in 17 paesi diversi.
Brian Johnston, Managing Director di Wagamama International, ha dichiarato: “L’Italia è stata selezionata in quanto ritenuta mercato molto importante per il nostro brand e siamo lieti di lavorare insieme al Gruppo Percassi su questo stimolante progetto. La collaborazione tra Wagamama e il team di JLL Italia è stata estremamente positiva durante tutta la durata del processo”.
Monica Cannalire, Head of Retail Agency di JLL Italia, ha commentato: “Siamo onorati di aver supportato Wagamama in questo progetto in Italia, un mercato vivace per il retail dedicato alla ristorazione; i nostri consumatori sono pronti – ora più che mai – ad accogliere un brand iconico della cucina fusion come Wagamama e crediamo che questa forte partnership contribuirà a farne un successo ancora maggiore”.