A- A+
Food
JLL supporta Wagamama nella nuova avventura italiana

JLL supporta Wagamama nella nuova avventura italiana


A fine 2015 il Team Retail Agency di JLL Italia ha ricevuto da Wagamama, storico marchio inglese di ristorazione in stile giapponese-fusion, un incarico in esclusiva per la ricerca e selezione di un partner per l’ingresso nel mercato italiano. 

L’accordo di partnership è stato appena siglato con Percassi Food&Beverage, la holding del Gruppo Percassi attiva nel mondo della ristorazione. Il primo ristorante verrà aperto a Milano e, a seguire, altri locali saranno aperti in tutta Italia. Attualmente Wagamama possiede oltre 150 ristoranti che offrono una cucina fresca e di qualità in 17 paesi diversi. 

Brian Johnston, Managing Director di Wagamama International, ha dichiarato: “L’Italia è stata selezionata in quanto ritenuta mercato molto importante per il nostro brand e siamo lieti di lavorare insieme al Gruppo Percassi su questo stimolante progetto. La collaborazione tra Wagamama e il team di JLL Italia è stata estremamente positiva durante tutta la durata del processo”.

Monica Cannalire, Head of Retail Agency di JLL Italia, ha commentato: “Siamo onorati di aver supportato Wagamama in questo progetto in Italia, un mercato vivace per il retail dedicato alla ristorazione; i nostri consumatori sono pronti – ora più che mai – ad accogliere un brand iconico della cucina fusion come Wagamama e crediamo che questa forte partnership contribuirà a farne un successo ancora maggiore”.

 

Tags:
jll gruppo ristorazionewagamama risotranti giapponesifood
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.