A- A+
Food
Laura Torrisi, ritorno in tv: l'attrice condurrà un programma su Food Network
Laura Torrisi

Laura Torrisi debutta ai fornelli: approda su Food Network il suo nuovo programma tv insieme a Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi sbarca nel mondo food. L'attrice e showgirl, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, salita agli onori della cronaca per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006, torna sul piccolo schermo con un programma di cucina tutto suo. "Questo non lo so fare", in onda su Food Network (canale 33) dal 28 giugno alle ore 22 e in streaming su Discovery+, è un format nuovo, in cui gli ospiti saranno guidati - attraverso i segreti della cucina italiana - a partire dagli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti. Tra gli ospiti ci sarà lo stesso Pieraccioni, regista e attore con cui la Torrisi ha avuto una relazione da cui è nata anche una figlia, Martina.

Laura TorrisiLaura Torrisi

Nata da un'idea di Torrisi e Pieraccioni, ogni puntata vedrà un personaggio del mondo dello spettacolo cimentarsi nella preparazione di un piatto che proprio non gli riesce, guidato dalla conduttrice e dallo chef-influencer e food creator Federico Fusca. Tra gli ospiti non solo Pieraccioni, ma anche Gigi d'Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Granbassi e Antonio Capitani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foodfood networklaura torrisileonardo pieraccioni




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.