A- A+
Food
Pomì presenta al mercato americano la qualità 100% Made in Italy

Pomì presenta al mercato americano la qualità 100% Made in Italy della nuova gamma biologica

Il Consorzio Casalasco rinnova la sua partecipazione al Summer Fancy Food Show di New York, l'evento più importante della Costa Est degli Usa dedicata al gusto e ai prodotti di alta qualità.

La società di Rivarolo del Re, leader in Italia, ha una propria controllata negli States – Pomì USA – attraverso cui distribuisce la propria gamma di prodotti sia sulla costa est sia sulla costa ovest, con una presenza in oltre 20.000 punti vendita. Il brand Pomì negli anni è arrivato così ad essere l’icona del vero Made in Italy, inimitabile nel gusto e nella qualità. Negli Usa, infatti, Pomì è il simbolo del pomodoro 100% italiano, naturale e non OGM.

La fiera è il punto di riferimento del mercato alimentare per tutto il continente americano e si presenta come un’occasione importante per incontrare clienti fidelizzati e nuovi ed esporre le novità in termini di produzione.

Il 26 giugno, alla sessantaduesima edizione, il Consorzio presenterà la nuova gamma biologica, Pomì Bio, lanciata nel 2015 in Italia e anticipata agli operatori del mercato americano durante l’ultima edizione del Winter Fancy Food a San Francisco.

“L’export verso gli Stati Uniti continua progressivamente ad aumentare e si conferma una delle nostre più importanti leve di crescita. – commenta Costantino Vaia, presidente di Pomi Usa e dg del Consorzio Casalasco del Pomodoro - Il mercato alimentare americano è soggetto a trend in continua evo­luzione. Negli ultimi anni si rileva una crescente propensione dei consumi verso prodotti semplici e più naturali. In linea con il contesto attuale abbiamo perciò deciso di lanciare anche qui la nuova linea Pomì Bio. L’obiettivo è quello di completare la nostra gamma prodotti per soddisfare al meglio i nostri consumatori anche oltre oceano”.

Tags:
pomìmade in italy




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.