A- A+
Food
Sapore italiano a NY: nuovo ristorante per Joe Bastianich

LA SIRENA
 
JOE BASTIANICH E MARIO BATALI
APRONO A NY UN NUOVO RISTORANTE
DAL SAPORE ITALIANO
 
 
Un nuovo grande impegno per il celebre restaurant man Joe Bastianich e il suo amico e socio Mario Batali che, con la  Batali & Bastianich Hospitality Group, hanno da poco inaugurato a New York La Sirena, nuovo e coinvolgente locale che prende vita nel quartiere Chelsea, la quintessenza di Manhattan.
 
La Sirena è una vivace ed elegante trattoria al pian terreno dell’Hotel The Maritime (civico 88 della 9th Avenue) che ha aperto i battenti giovedì 11 febbraio con il servizio bar e della cena, attivo quotidianamente. La Sirena va ad aggiungersi agli oltre 30 ristoranti di Joe Bastianich in tutto il mondo, garanzia come sempre di successo e  alta professionalità.
 
L’obiettivo di La Sirena è quello di coniugare tradizione e innovazione, mantenendo sempre alla base la qualità dei piatti e del servizio. Le proposte per la cena sono tutte di alto livello, tra le più varie e rivestono con tocco moderno alcune delle portate più celebri della cucina italiana, apprezzate in tutto il mondo.
 
Lo staff de La Sirena è composto da Josh Laurano (Executive Chef), Luca Vesnaver (General Manager), e Michael Laiskonis (Pastry Director), Thea Habjanic (Pastry Chef), Luke Boland (Wine Director) e Meaghan Montagano (Bar Manager).
 
Il locale si caratterizza per la sua pavimentazione in stile moderno e per i muri rivestiti in quarzo. Un’area bar lunga più di 10 metri, precedentemente destinata al patio esterno e caratterizzata da rinomati marmi, collega le più intime sale poste a nord e a sud.

Tags:
newyork-ristorante-bastianich-batali
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.