A- A+
Food
Smith Lumen firma il design di Syramusa, il limoncello premium di Stock
Smith Lumen, agenzia leader nel brand design, ha gestito la creazione e lo sviluppo del nuovo design di Syramusa, il limoncello premium di Stock ispirato ai sapori e alla cultura siciliani.
 
Con l’obiettivo di conferire eleganza e veicolare la naturalità degli ingredienti che lo costituiscono, Smith Lumen ha creato per Syramusa un design che esprime l’alta qualità del prodotto evocando  i codici visivi dell’arte siciliana.
 
A ciò si aggiunge la certificazione della materia prima che fa di Syramusa un prodotto unico sul mercato e che Smith Lumen ha riprodotto in una veste grafica che esprime freschezza e artigianalità degli ingredienti per accompagnare il consumatore in una vera e propria esperienza sensoriale. Smith Lumen ha studiato e realizzato una veste grafica premium, chiara e accattivante, per dare una maggiore riconoscibilità al prodotto e per comunicare efficacemente al pubblico target le sue caratteristiche uniche, distintive e superiori.
 
 
“Il design vuole esprimere l’alta qualità e l’origine del prodotto traendo anche ispirazione dai codici visivi dell’arte tradizionale siciliana – spiega Drew Smith, CEO e Fondatore di Smith Lumen. “Colori e pattern presi dalle ceramiche tipiche sono stati trattati in modo moderno per trasmettere tutta l’eleganza e la genuinità di un prodotto di pregio”.
 
 
Inoltre, il richiamo al logo del Consorzio Limone di Siracusa IGP conferisce al prodotto l’esclusività e la qualità che solo il vero Made in Italy è in grado di testimoniare, il tutto con la garanzia di un marchio come Limoncé, storico rappresentante del gusto italiano.
 
 
Il progetto, realizzato da Smith Lumen nel corso del 2017, ha coinvolto 4 designer per la parte creativa e 2 designer del reparto produzione per la definizione degli aspetti tecnici relativi alla resa delle finiture in fase di stampa contribuendo ad affermare la forte expertise di Smith Lumen nella categoria Wine & Spirits.
Tags:
smith lumensyramusasyramusa design




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.