A- A+
Gallery
Drive through tamponi operativo ex deposito Aeronautica militare di Gallarate
Crediti Photo Nick Zonna

Il punto tamponi in modalità “drive through” presso la ex Caserma dell'Aeronautica Militare di Gallarate.
Il progetto è frutto dell’alleanza tra ATS dell’Insubria, ASST Valle Olona, Amministrazione Comunale, militari dell'Esercito della Caserma NATO “Ugo Mara” di Solbiate Olona e del 2° Reggimento Genio Pontieri di Piacenza.
La struttura sarà gestita dai militari di NRDC-ITA, nello specifico dal Reggimento Supporto Tattico e Logistico al Comando NATO di Solbiate Olona e dal Personale di ASST Valle Olona e sarà attiva inizialmente dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.00, con due linee tamponi, per arrivare a pieno regime entro la metà del mese di gennaio, con sei linee tamponi.
Possono accedere solo i cittadini: sintomatici: con prenotazione a cura del medico di medicina generale/ATS/prescrizione del proprio medico curante; a fine isolamento (guarigione): con prenotazione a cura di ATS/stampa del provvedimento di isolamento inviato da ATS; di rientro dall'estero: con prenotazione a cura di ATS/stampa del provvedimento di quarantena inviato da ATS.
L'attivazione del nuovo Centro si aggiunge all'offerta già presente sul nostro territorio presso il punto tamponi di Gorla Maggiore, sempre in modalità “drive through”, che vede circa mille tamponi molecolari eseguiti giornalmente. Si vuole così dare una concreta risposta all’aumentata richiesta di tamponi sul nostro territorio.
Servizio e documentazione fotografica Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tamponi
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.