A- A+
Sport
‘Kate Middleon usa la parrucca’: ecco perché-ROYAL FAMILY NEWS
Foto LaPresse

Kate Middleton, i suoi bellissimi capelli hanno un segreto

Elegante, raffinata e perfetta in ogni occasione. Kate Middleton appare sempre così ad ogni evento pubblico. Eppure dietro alla sua perfezione si nasconderebbe un trucchetto.

In questi giorni la Duchessa è al centro dei riflettori per un rumors che ha fatto il giro del web.

Kate Middleton ‘ha la parrucca’-ROYAL FAMILY NEWS

La Duchessa di Cambridge è sempre impeccabile sia nel look sia nelle buone maniere. I suoi capelli sono fonte di ispirazione per moltissime donne. Lisci, ondulati, raccolti, sciolti o con cappelli. La moglie di William cambia sempre acconciatura. Ma sembra che dietro alla sua chioma ci sia un segreto.

Come riporta caffeinamagazine, secondo i media inglesi la Duchessa soffrirebbe di alopecia da stress e porterebbe talvolta la parrucca. A scatenare le voci sarebbero alcune foto nelle quali non si noterebbe l’attaccatura dei capelli. In particolare uno scatto in cui Kate Middleton appare con uno chignon. Un fiocco rosa nasconde l’attaccatura dei capelli che apparirebbero peraltro più scuri del solito.

Kate Middleton, il segreto dei suoi capelli: dalla spazzola a forma di cuore alla parrucca

Fino a qualche tempo fa tutti credevano che il segreto di bellezza di Kate Middleton consistesse in una spazzola a forma di cuore. Tuttavia nelle ultime ore sta impazzando il rumor sulla parrucca.

Seondo alcune voci, la moglie di William la utilizzerebbe a volte per evitare di rovinare i suoi capelli con piastre calde e acconciature troppo tirate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton capellikate middleton capelli cortikate middleton colorekate middleton e williamkate middleton newskate middleton parruccakate middleton raccoltiroyal familyroyal family news





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.