A- A+
Home
"Impennata in Rete": avete letto questi numeri? C'è un'azienda italiana.....

In Rete, da mesi, va in tendenza Aviva: le bollciine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, Aviva bollicine oppure la parola spumante colorato è salita tendenza posizionadosi al primo posto per le ricerche. 

Come mai? Qual è il motivo? Come fanno le bollicine colorate, nella terra per antonomasia patria dei vini, a mettersi nella corsia di sorpasso e superare tutti? Un interrogativo a cui potrebbe essere difficile dare una risposta.

Innanzitutto, la vera ricetta vincente potrebbe essere una strategia commerciale precisa, mirata. Poi l'e-commerce, che ha praticamente posizionato questo prodotto in vetta: primo su Amazon. Mica poco. 

La start up, nata all'incirca un anno fa, ha fatturato all'incirca 2 milioni di euro nel periodo terribile del 2020, più difficile di sempre con una dimiuzione netta di tutti i consumi. Aviva, invece, ha accelerto. E nel suo quartiere generale milanese si brinda. In una recente intervista i manager di Aviva hanno parlato di una previsione di fatturato di circa 7 milioni di euro per il 2021. La Rete, intanto, dà ragione a loro: se utilizzate qualsiasi sistema di monitoraggio delle parole più ricercate sul web troverete Aviva. La prova del nove? Prendete uno smarthope e provateci.

Tags:
avivaspumantevinobollicine colorate


in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.