Home
Incidente stradale sulla A4, chiuso il tratto tra Seriate e Capriate
Incidente sulla A4. Scontro in autostrada tra una vettura e un camion. Lunghe code in direzione Milano
Incidente stradale. Sulla A4 chiuso il tratto tra Seriate e Capriate
Un incidente stradale tra un'autovettura e un mezzo pesante ha portato alla chiusura del tratto tra Seriate e Capriate sulla A4 Milano-Brescia in direzione Milano. Lo scontro è avvenuto all'altezza del km 162, quando il mezzo pesante ha urtato contro la barriera centrale invadendo la corsia di sorpasso della carreggiata opposta e scontrandosi contro l'automobile. Una persona è rimasta ferita mentre il camion ha preso fuoco.
Secondo quanto comunicato dalla società Autostrade, sono intervenute sul posto le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della direzione di Tronco di Milano. Il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda verso Milano. In carreggiata opposta si circola su 2 corsie e si registrano 7 Km di coda verso Brescia.
Verso Milano si circola su una sola corsia
Sul luogo dell'incidente, dove continuano le operazioni di sgombero della carreggiata e ripristino della completa percorribilità del tratto, il traffico diretto verso Milano attualmente circola su una sola corsia e si registra 1 km di coda all'interno del tratto chiuso e 7 km di coda tra Grumello e Seriate verso Milano in corrispondenza dell'uscita obbligatoria di Seriate. In carreggiata opposta si circola su 3 corsie e si registrano 5 Km di coda verso Brescia.
Agli utenti provenienti da Brescia e diretti verso Milano si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Seriate, di percorrere la viabilità ordinaria verso la stazione autostradale di Capriate dove rientrare in autostrada. Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l'A58 TEEM e l'A35 BreBeMi.