A- A+
Lavoro
Assunzioni congiunte in agricoltura
logo fondazione studi
 

L'INPS con il messaggio n. 7635 del 28 dicembre 2015 illustra le modalità per la presentazione della denuncia trimestrale DMAG di lavoratori assunti congiuntamente che saranno operative a decorrere dalle denunce di competenza IV trimestre 2015.

 Il Referente Unico nella compilazione del flusso DMAG dovrà indicare, in aggiunta ai consueti dati, i seguenti elementi:

  • Codice CIDA dell’azienda co-datrice presso la quale, nel trimestre di riferimento, il lavoratore assunto congiuntamente ha prestato la propria attività lavorativa;
  • C.F./P.I. dell’azienda co-datrice presso la quale, nel trimestre di riferimento, il lavoratore assunto congiuntamente ha prestato la propria attività lavorativa;
  • Codice “UNILAVCong” (Ministero del Lavoro n. 85/14) del lavoratore assunto congiuntamente.

Al momento della trasmissione della denuncia DMAG, i dati suindicati saranno oggetto di una verifica di congruità con le informazioni presenti negli archivi dell’Istituto sia con riferimento ai co-datori di lavoro che ai lavoratori assunti congiuntamente.

Le implementazioni del flusso DMAG si riferiscono alle denunce presentate del Referente Unico (Tipo Ditta 55) ed aventi ad oggetto solamente lavoratori assunti congiuntamente dalle imprese legate dai rapporti di cui all’art. 9, comma 11, del D.L. n. 76/13.

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.