A- A+
Libri & Editori
Authentic Leader, il percorso per sviluppare un nuovo modo di fare impresa

Il nostro paese è fatto di PMI, spesso delle eccellenze a livello mondiale che, con i giusti mindset e strumenti, potrebbero davvero fare la differenza. Spesso radicate nei distretti e legate al territorio, le nostre imprese hanno avuto per anni un “cuore” molto forte che ha portato nel dopo guerra a una prosperità diffusa e alla creazione anche di alcune grandi aziende che sono fiore all’occhiello del nostro paese nel mondo. Leggende come Olivetti, Ferrari, Ferrero hanno basato la loro cultura d’impresa proprio sulla componente umana ed emotiva e ancora oggi fanno scuola nel mondo.

Ma ormai i tempi sono cambiati, le innovazioni tecnologiche e gli sviluppi della società hanno imposto un nuovo modo di fare impresa per chi è determinato a raggiungere il successo. Ecco allora che Giovanna Carucci ha sviluppato #Authenticleader, il percorso per aiutare gli imprenditori a liberare il proprio potenziale umano, autentico e sincero, affinché le aziende diventino realmente dei luoghi di crescita per le persone e di contributo per il sistema nel quale si opera.

Commenti
    Tags:
    giovanna caruccilibri





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


    motori
    Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

    Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.