A- A+
Libri & Editori
Editoria, James Patterson scrittore più venduto del decennio: 84 mln di copie

Uno dei più grandi fenomeno editoriali del nostro tempo, un autore da best seller per adulti e anche per ragazzi, che ha donato milioni per aiutare le librerie indipendenti, le scuole pubbliche e le biblioteche: questo è James Patterson, statunitense, scrittore di thriller che dal 2010 al 2019 ha venduto 84 milioni di copie in formato cartaceo ed ebook, diventando lo scrittore più venduto degli ultimi dieci anni presso i punti vendita che fanno capo a Nielsen BookScan. L’analisi è stata pubblicata negli Usa da “Publisher Weekly ed è stata rilanciata dalla casa editrice Longanesi che pubblica Patterson in Italia.

The Family Lawyer, il suo ultimo romanzo, ha raggiunto il primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times diventando il centesimo titolo di Patterson a raggiungere il primo posto. L’enigma del rapitore, il nuovo capitolo della serie Le donne del club omicidi, è in arrivo nelle librerie italiane a partire dall’11 febbraio 2021. In Italia James Patterson ha venduto oltre 4 milioni di copie. 

Commenti
    Tags:
    editorialibrilibri da leggerejames pattersonscrittore più venduto del decennio
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il WWF lancia l'allarme leoni Popolazione crollata del 90%

    Green

    Il WWF lancia l'allarme leoni
    Popolazione crollata del 90%

    i più visti
    in vetrina
    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo

    Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.