A- A+
Libri & Editori
Hai comprato il perizoma o sei con il pigiamino? La storia dell’orco in divisa

Hai comprato il perizoma o sei con il pigiamino?

È la cruda testimonianza di Natasha Galano, zia di Lucia (nome inventato per tutelare la minore), timida ragazzina di 13 anni adescata su Instagram da un uomo di 37 anni, perverso, pericoloso, un mostro: un padre capace di recitare la parte di un 15enne e che usa come sua immagine il volto di un 21enne morto per una malattia.  

“Era consapevole e conscio di quello che stava facendo: parlare di sesso con una bambina. Lui, spudorato, continua imperterrito a vomitare addosso discorsi di una brutalità sconvolgente tra sesso e richieste esplicite. Ancora, ancora e ancora”.

Il 18 aprile scorso, Natasha Galano riceve una telefonata da suo fratello Francesco, è agitato e allarmato. Francesco è il padre di Lucia e da qualche tempo avverte che la sua bambina è particolarmente nervosa e diversa dal solito; rivela di aver controllato il telefono di Lucia e di aver trovato conversazioni con un tale Picchiarello (nickname di fantasia). Ha iniziato a leggere tutte le chat: “Ogni parola che all’inizio sembra innocua, s’infittisce di mistero. Scorrendo la chat diventa più seria. Picchiarello fa richieste hot, vuole le foto di mia nipote, vuole violare la sua intimità ed entrare nel suo privato. Ad ogni costo”.

Tutto ha avuto inizio con un semplice “segui” su Instagram. Picchiarello inizia a scrivere sul social network alla piccola Lucia. Dietro però si cela una falsa identità: l’uomo è un carabiniere di 37 anni. Picchiarello, in principio, le commenta alcuni post e stories, ma le sue intenzioni si fanno subito chiare. Nette. Dirette. Diritte.

Mi mandi una foto delle tue tette? Dà per scontato che una ragazzina che frequenta la scuola media sia pronta e abbia desiderio di leggere frasi spinte e richieste inappropriate”.

Commenti
    Tags:
    hai comprato il perizoma o sei con il pigiamino?pedofilialibrieditorianatasha galano





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.