A- A+
Libri & Editori
Servizi segreti, Tofalo (M5s) presenta saggio su "Intelligence collettiva"
Il deputato pentastellato Angelo Tofalo

Fla festival, Tofalo presenta: "Intelligence Collettiva - Appunti di un ingegnere rapito dai Servizi Segreti"

"Attraverso queste iniziative, giovani e meno giovani vivono importanti momenti di cultura e di condivisione", così il deputato Angelo Tofalo autore del saggio "Intelligence Collettiva - Appunti di un ingegnere rapito dai Servizi Segreti", edito dalla Fondazione Margherita Hack, che domani sarà ospite al FLA - Festival dei Libri e Altrecose.

"Il saggio sull'Intelligence" che sarà presentato alle 18:30 alla Sala Blu del Circolo Aternino di Pescara, "è un agile strumento utile a comprendere i ruoli, l'organizzazione e le responsabilità che sono in capo a quelli che impropriamente spesso vengono chiamati "Servizi Segreti Italiani". Circa 200 pagine, che hanno visto l'importante contributo di 14 co-autori, scritte con scrupolosa attenzione, usando un linguaggio semplice e diretto ma allo stesso tempo istituzionale e di immediata comprensione." Conclude il deputato Angelo Tofalo, già Sottosegretario di Stato alla Difesa e componente del Copasir.

 

Commenti
    Tags:
    m5spescaratofalo





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.