A- A+
Home
Ludilabel, l'azienda di etichette, corre con MammeRun 2018

Ludiabel, azienda di etichette, è partner del running project MammeRun, finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi uno spazio per sé stesse.

Le mamme corrono per tutti, ma raramente per se stesse. Con questo spirito è nata l'iniziativa MemmeRun 2018, voluta dal Club delle Mamme, una community fondata a Milano da Mariangela Mango, mamma di 3 maschietti. La gara che si svolgerà domenica 16 settembre al Parco Guido Vergani (di Via Giorgio Pallavicino) alle 10.00. 

Ludilabel fornirà a tutte le partecipanti alla MammeRun le pettorine e campioni con lo sconto del 10%. Il buono si troverà inserito all’interno delle sacche gara distribuite da MammeRun, insieme ad altri gadget Ludilabel.

La corsa o la camminata di 2 o 5 km prevede anche il coinvolgimento di bambini e tutti coloro che vorranno partecipare. Sarà possibile percorrere il tragitto a passo libero, quindi come meglio si desidera: camminando, correndo, con o senza passeggini, con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso.

Al termine della terza edizione di MammeRun saranno allestite, oltre al punto ristoro, un insieme di attività̀ di animazione e d’intrattenimento che coinvolgono bambini e grandi: sono perciò i benvenuti anche papà, zii e nonni. 

Ludilabel, la marca di etichette made in Italy sostiene l'inziativa perché l'azienda nasce nel 2011 dall'idea di una mamma francese Sandrine Jullien-Rouquie slla ricerca di etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. È nata così nel 2011 Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, che ha scelto Milano come casa. 

Nel laboratorio meneghino, Ludilabel produce pacchetti risparmio e kit scuola che contengono un assortimento di diverse etichette utili per la scuola, lo sport e il tempo libero.

Commenti
    Tags:
    ludilabeletichettemammerun2018


    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.