A- A+
Malattie rare
Concorriamo insieme a sensibilizzare il pubblico sul tema dell’emofilia


Si è svolta sabato 9 aprile nella delegazione di Genova Voltri la quarta edizione di Concorriamo insieme, la manifestazione  organizzata da ARLAFE ONlus, dal Centro Emofilia dell'Istituto Giannina Gaslini e dalla ProLoco Voltri al fine di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’emofilia, malattia rara ed un tempo invalidante che oggi riesce ad essere trattata grazie a prodotti sempre più efficaci e sicuri.

Una giornata densa di eventi che ha richiamato un folto pubblico: al mattino  una corsa per le vie di Voltri e nella Villa Duchessa di Galliera, affiancata da una passeggiata non competitiva  tutta nella Villa.

Concorriamo insieme emofilia (8)
 

Accanto alla parte sportiva, una serie di attrazioni per grandi e piccini: mini go-kart ,  tappeti elastici e scivolo gonfiabile, e lo stand gastronomico della Pro Loco Voltri con specialità locali.

GAURDA IL VIDEO REALIZZATO DAL DRONE

 

 

Tra i giochi ed il cibo, il pubblico presente ha potuto apprezzare lo spettacolo degli sbandieratori di Asti e di San Damiano d’Asti, che hanno realmente incantato chiunque con le loro performances acrobatiche, e della Conte Brass BAnd che ha suonato per le vie della delegazione.

www.concorriamoinsieme.it

Tags:
emofilia-concorriamo-insieme-gaslini




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.