A- A+
Marketing

Banca Popolare di Vicenza affida a Image Building – società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti – l’incarico di advisor in Italia per l’attività di comunicazione istituzionale e di prodotto.

Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con oltre 46 miliardi di euro di attivo, rappresenta l’ottava realtà bancaria italiana. Con 110.000 soci e più di 5.500 dipendenti, il Gruppo vanta una rete di oltre 700 punti vendita sul territorio nazionale (tra filiali, negozi finanziari e puntiprivate) con una forte presenza nel Nord-Est, Centro e Sud, al servizio di oltre 1.300.000 clienti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
popolare di vicenzaadvisorcomunicazione
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.