A- A+
Marketing
Agili per intercettare i consumi che cambiano: tutto Linkontro Nielsen sul web
Un momento della terza giornata de Linkontro, l'appuntamento Nielsen 2017 dedicato ai trend del largo consumo.

Tutto Linkontro Nielsen, l'appuntamento sui trend del largo consumo, è on line

 

Una tre giorni di dibattiti sul tema dell'agilità necessaria per intercettare con successo i continui cambiamenti nelle abitudini dei consumatori: Linkontro Nielsen 2017 non ha tradito le attese. E se la splendida cornice del Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, può essere apprezzata sono andandoci, i contenuti sono pienamente disponibili anche sul web: QUI trovate i video di tutte le sessioni. Dagli interventi dell'ad Nielsen Giovanni Fantasia ricchi di dati e informazioni sulle nuove tendenze del consumo nella grande distribuzione a quelli dei tanti relatori, da Jean-Paul Fitoussi a Beppe Severgnini, dal ministro Graziano Delrio a Elio Catania di Confindustria Digitale, solo per citarne qualcuno. Un dibattito ricco di spunti e suggestioni e mai banale: buona visione.

Tags:
linkontro nielsen 2017linkontro 2017nielsen
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

i più visti
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.