A- A+
Marketing
Alleanza Assicurazioni, premio al Pensioni & Welfare Italia Awards 2016

Alleanza Assicurazioni si aggiudica il primo premio come “Compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita” al Pensioni & Welfare Italia Awards 2016.

Il riconoscimento è stato assegnato ad Alleanza, come compagnia vita all’avanguardia nel settore assicurativo italiano, durante l’evento di premiazione che si è svolto il 6 ottobre a Milano, alla presenza di numerosi professionisti e dei principali operatori del settore.

Alleanza Assicurazioni, compagnia del Gruppo Generali, è l’assicuratore vita per le famiglie italiane, che offre ogni tipo di prodotto per la protezione della persona, della famiglia e dei risparmi. 

Opera su tutto il territorio nazionale, dove serve circa 2 milioni di clienti, mettendo a loro disposizione i propri consulenti esperti in tema di protezione, previdenza e risparmio, con un modello distributivo unico basato su una rete commerciale diretta, forte di oltre 1.200 punti operativi e 15.000 dipendenti e collaboratori.

Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e, più in generale, in quello assicurativo.

I riconoscimenti assegnati sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano.

Tags:
alleanza assicurazionipensioni & welfare italia awards 2016

in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.