A- A+
Marketing
Assocom, due nuovi ingressi in PR Hub

Binario Comunicazione e Sound PR aderiscono a PR HUB, la piattaforma di open knowledge e intelligenza collaborativa costituita all’interno di ASSOCOM. Un ulteriore tassello della sua rapida crescita e la conferma del ruolo che PR Hub sta conquistando nel settore delle relazioni pubbliche.

Con le due nuove adesioni sale inesorabilmente la rappresentatività di PR HUB e si rafforza il ruolo delle agenzie che ne condividono i principi e gli obiettivi. “Dare il giusto valore al nostro lavoro e al nostro settore: questo è l’innovativo obiettivo che abbiamo riconosciuto in PR HUB e dopo 10 anni di esperienza nelle pubbliche relazioni – afferma Marco Pavarini, Managing Partner di Binario Comunicazione - Sono sempre più convinto che Binario Comunicazione possa e debba essere un partner attivo di questo organismo, che ritengo fondamentale, per come è stato concepito. Parteciperemo proattivamente per garantire onestà e collaborazione fra diverse agenzie che portano nel DNA la stessa missione. Inoltre, PR HUB significa anche costante aggiornamento, quindi un’adeguata formazione permanente per tutti i nostri collaboratori. Il mondo delle pubbliche relazione è in continua evoluzione ed il contributo di PR HUB diventa di fondamentale importanza, in tema di scambio di expertises, per competenze e case histories, così da stare al passo con gli scenari in costante evoluzione. Inizia un cammino insieme e siamo pronti a fare la nostra parte”.

“Il mondo delle relazioni pubbliche è in rapida trasformazione e sempre più si integra con i processi della comunicazione digitale – sottolinea Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound Public Relations - L’evoluzione in corso impone la messa in campo di nuove competenze al fianco di quelle consolidate, nonché costanti aggiornamenti. La proposta associativa di PR HUB ci sembra innovativa e adeguata a creare sinergie, sostenere i talenti, incrementare l’apporto creativo, e a generare sempre maggiore valore strategico. Per questo, dopo 24 anni di attività, in cui non abbiamo mai ritenuto opportuno aderire a nessuna associazione di categoria, abbiamo deciso di entrare a far parte di questa piattaforma di aggregazione e fornire il nostro contributo all’innovazione e alla crescita delle relazioni pubbliche.”

Le agenzie stanno già lavorando all’interno di ASSOCOM su programmi specificamente pensati per le strutture che si occupano di comunicazione PR e che vogliono continuare a farlo all’insegna della qualità e della competitività. 

Tags:
assocompr hub
in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.