A- A+
Marketing
Assocom, Layla Pavone entra nel consiglio direttivo

È Layla Pavone, Amministratore Delegato per l’Industry Innovation in Digital Magics, il nuovo membro del Consiglio Direttivo ASSOCOM. La posizione era rimasta libera dopo l’uscita di Isabelle Harvie-Watt a fine 2015. L’assemblea dell’Associazione ha votato nella giornata di oggi, 22 marzo 2016.

“Sono molto contento che Layla torni a far parte del nostro Consiglio – commenta Marco Testa, Presidente di ASSOCOM – La sua competenza e autorevolezza sui temi del digitale, e non solo, e la sua passione per il nostro lavoro sono una ricchezza per tutta l’associazione”. Layla Pavone sta già lavorando insieme a Guido Surci, Presidente del Centro Studi, all’organizzazione di Comunicare Domani, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per ASSOCOM.

Layla Pavone è Amministratore Delegato di Digital Magics per l’Industry Innovation. È già stata consigliere ASSOCOM e Presidente del Centro Studi dal 2012 al 2015. Dal 2003 al 2010 è stata Presidente di IAB Italia e nel 2003 ha fondato IAB Forum, che oggi è l’evento più importante nel mondo dell’advertising online. Dal 2006 al 2008 è stata Presidente di IAB Europe, dal 2012 al 2015 membro del Consiglio di Amministrazione di Audiweb e attualmente siede nel Consiglio direttivo di Italia Startup (associazione che rappresenta l’ecosistema delle giovani imprese innovative)

Tags:
assocomlayala pavone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.