A- A+
Marketing
Assocom, Layla Pavone entra nel consiglio direttivo

È Layla Pavone, Amministratore Delegato per l’Industry Innovation in Digital Magics, il nuovo membro del Consiglio Direttivo ASSOCOM. La posizione era rimasta libera dopo l’uscita di Isabelle Harvie-Watt a fine 2015. L’assemblea dell’Associazione ha votato nella giornata di oggi, 22 marzo 2016.

“Sono molto contento che Layla torni a far parte del nostro Consiglio – commenta Marco Testa, Presidente di ASSOCOM – La sua competenza e autorevolezza sui temi del digitale, e non solo, e la sua passione per il nostro lavoro sono una ricchezza per tutta l’associazione”. Layla Pavone sta già lavorando insieme a Guido Surci, Presidente del Centro Studi, all’organizzazione di Comunicare Domani, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per ASSOCOM.

Layla Pavone è Amministratore Delegato di Digital Magics per l’Industry Innovation. È già stata consigliere ASSOCOM e Presidente del Centro Studi dal 2012 al 2015. Dal 2003 al 2010 è stata Presidente di IAB Italia e nel 2003 ha fondato IAB Forum, che oggi è l’evento più importante nel mondo dell’advertising online. Dal 2006 al 2008 è stata Presidente di IAB Europe, dal 2012 al 2015 membro del Consiglio di Amministrazione di Audiweb e attualmente siede nel Consiglio direttivo di Italia Startup (associazione che rappresenta l’ecosistema delle giovani imprese innovative)

Tags:
assocomlayala pavone

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.