A- A+
Marketing

Widiba è la banca online che fa capo a Mps. Sin dal suo esordio, quando era solo un suono, ha optato per una strada social. A partire dal contest-spettacolo che ha deciso il nome da assegnare alla nuova creaturaAdesso Widiba diventa operativa. E lo fa (anche) con una curiosa iniziativa di marketing bancario: le tessere bancomat che "somigliano" al suo proprietario. Alcune, fotografate dai clienti e diffuse via Twitter, sono leopardate. Altre, dal sapere vintage, ricordano un oggetto cult per che è cresciuto negli anni 90: il Game Boy. 

Tags:
bancomatbancawidiba
in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.