A- A+
Marketing

Barabino & Partners ha assunto dalla Cooperativa Muratori e Cementisti – C.M.C di Ravenna, l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e di gestione delle relazioni con la stampa.

C.M.C, fondata nel 1901, è tra le più grandi società di costruzioni in Italia, attiva a livello internazionale nei settori dei trasporti, opere idrauliche e irrigue, edilizia, ecologia e ambiente, opere portuali e marittime.

Grazie all’esperienza maturata in Italia e all’estero nel settore dei grandi progetti infrastrutturali, è tra i pochi general contractor italiani qualificati a concorrere per appalti di grandi dimensioni.

Il Gruppo, con sede a Ravenna, ha un fatturato di circa 1,1 miliardi di euro, un portafoglio ordini di circa 3 miliardi di euro e oltre 9 mila dipendenti. In Italia, si è affermato nel settore delle grandi opere, dei lavori pubblici e di quelli ferroviari, con particolare riguardo all’Alta Velocità.

All’estero, dove opera da oltre 30 anni, genera il 60% circa del suo fatturato ed è attualmente presente in Africa Australe ed Orientale, Estremo Oriente, Algeria, Cina, Bulgaria, Cile, India, Nepal, Libano e USA.

L’intervento di Barabino & Partners mira a fornire ai media un costante flusso di comunicazione, offrendo notizie e approfondimenti in merito all’azienda, alle sue attività e strategie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barabinoprcomunicazione
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

i più visti
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.