A- A+
Marketing
Brexit, Wpp si concentra sul Continente (anche sull'Italia)

La Brexit ha già il suo primo effetto sul mondo del marketing. Wpp, uno dei maggiori gruppi al mondo, ha porrà “sempre maggiore enfasi sull'Europa continentale, dove ci sono quattro dei maggiori dieci mercati al mondo: Germania, Francia, Italia e Spagna”. Lo ha affermato il gruppo in una nota. Pessima notizia per la Gran Bretagna, considerando che per Wpp il Regno Unito non è un satellite ma la sede centrale.

Per confermare che non si tratta solo di propositi ma di una strategia già sul campo, la società guidata da Martin Sorrell ha già chiuso una prima acquisizione, conquistando la francese Conexance, azienda specializzata nell'elaborazione di modelli capaci di identificare il comportamento dei consumatori. Big data ed Europa continentale: Wpp sta già indicando la strada dei prossimi mesi.  

Tags:
wppbrexitmartin sorrellmarketingconexance
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

i più visti
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.