A- A+
Marketing
Digital, British Airways alla ricerca di una nuova agenzia

British Airways si guarda intorno. Presto avvierà una gara per assegnare il consistente budget digital globale.  OgilvyOne, attuale agenzia titolare della gestione, ha già affermato che partecitperà al pitch. La notizia è stata già confermata da una portavoce della compagnia aerea al sito TheDrum.  

OgilvyOne aveva ottenuto l'incarico nel marzo del 2012, battendo SapientNitro e succedendo a Being. L'agenzia ha già perso, lo scorso anno, le attività below the line. E adesso rischia di vedersi sfuggire anche il digital.

Tags:
british airwayspitchdigital
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

i più visti
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.