A- A+
Marketing
Caleido Group lancia la nuova versione di Genius Lab

Caleido Group, società quotata sul mercato AIM Italia attiva nel settore del turismo e specializzata nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura, rafforza la business unit Caleidoscopio tour operator con il lancio di una nuova versione, più veloce e competitiva, della piattaforma di dynamic packaging denominata Genius Lab.

Cristiano Uva, Presidente e Amministratore Delegato di Caleido Group, ha commentato: “Con questa nuova piattaforma, che ha richiesto oltre tre anni di ricerca, incrementiamo la nostra offerta con uno strumento fortemente innovativo in un settore, quello del mercato turistico, dove la componente tecnologica assume un’importanza sempre maggiore. L’obiettivo che ci proponiamo è quello di consolidare la nostra posizione sul mercato e attrarre nuovi clienti interessati ai nostri servizi che, grazie a questa piattaforma, saranno sempre più performanti.”

Genius Lab è la più evoluta piattaforma B2B del mercato turistico specializzata in sistemi di prenotazione di hotel e servizi e, con le proprie innovative funzionalità, rivoluzionerà il modo di fare tour operating rafforzando la connotazione tecnologica di Caleido Group.

La piattaforma, più ricca di informazioni e più performante, consentirà di semplificare, velocizzare e rendere più efficiente l'operatività degli agenti di viaggio nel processo di ricerca e prenotazione di servizi a terra grazie alla possibilità di assemblare tutti i servizi necessari per costruire il viaggio ideale (prenotazione per hotel, voli, escursioni, auto a noleggio), disponibili e aggiornati in tempo reale, assemblabili in pochi istanti e dall’elevato livello qualitativo.

Tags:
caleidos groupturismob2b
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.