A- A+
Marketing
Eva Green, l'ultimo volto Campari. Sfida da calendario tra testimonial

Questa volta tocca a Eva Green. E' lei il volto del calendario Campari 2015. Un appuntamento ormai tradizionale  che intreccia bellezza e advertising. Essere immortalata sul calendaro del gruppo, dominato da colore rosso, è un'opportunità, certo. Ma è anche un compito impegnativo, perché su quelle pagne patinate sono state impressi i volti e i corpi di alcune tra le donne più belle del mondo.

Basta fare un breve elenco: da Penelope Cruz a Milla Jovovich, da Jessica Alba a Eva Mendes fino a Uma Thurman e Salma Hayek. Con Martina Colombari a difendere i colori dell'Italia.

 

Tags:
camparicalendariadvertisingeva green
in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.