A- A+
Marketing
Folletto con Saatchi & Saatchi per il lancio del VR200

Dopo l’acquisizione avvenuta a livello Europeo parte la collaborazione fra Folletto e Saatchi & Saatchi. In Italia, oltre alla campagna TV – per la quale è stato adattato il film internazionale ideato dalla Germania – è prevista una intensa pianificazione anche per stampa, digital e shopper marketing.

Il tema sarà l’amore, e il colpo di fulmine che colpisce tutti quelli che fanno la conoscenza del piccolo, elegante, geniale robot Folletto VR200. Nel caso delle consumatrici l’innamoramento sarà confermato dal suo modo di lavorare, fatto apposta per lasciare più tempo libero da dedicare a se stesse.

La sede milanese di Saatchi & Saatchi ha lavorato all’activation, alla campagna di shopper marketing e insieme ad Ambito5 alla strategia e alle attività sui social media.

Tags:
follettosaatchi & saatchi
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

i più visti
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.