A- A+
Marketing
La valigia si personalizza on line: il progetto Carpisa Tattoo

Un po' marketing e un po' prodotto innovativo. Carpisa ha lanciato Carpisa Tattoo, un progetto che permette agli utenti di comprare e personalizzare la propria valigia on line. Tutti possono ideare una grafica. Se invece preferite attingere da mani più esperte, ci sono alcuni disegni tra i quali scegliere.

Per questa nuova iniziativa, il gruppo si è affidato a Isobar, la full service digital marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network guidato in Italia di Giulio Malegori, e alla collaborazione di Zerogrey, partner e-commerce dell’azienda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carpisacarpisa tattoovaligiaisobar
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.