A- A+
Marketing
Colussi bandisce l'olio di palma dai suoi biscotti
Colussi

Colussi propone i nuovi Oswego, Zuppalatte e Biscolussi senza olio di palma. I nuovi Oswego e Zuppalatte, privi di olio di palma, sono infatti preparati con olio di girasole e con il 30% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti.

Per Biscolussi un’esclusiva nuova ricetta impreziosita dal sapore intenso del burro. Oswego, preparato con una ricettazione semplice come vuole la tradizione, è adatto per essere gustato con il tè o con il latte ed è disponibile in due ricette: Classica, nei formati da 250g e 1kg e Senza Zuccheri Aggiunti, disponibile nel formato da 250g. Zuppalatte, grazie all’inimitabile sfogliatura, è perfetto per essere inzuppato nel latte. Zuppalatte, il biscotto secco Colussi nato per l’inzuppo, si presenta in 3 formati: 250g, 500g e 1 kg. Biscolussi grazie al sapore intenso del burro è ideale per una colazione dal gusto ricco e al tempo stesso delicato.

Biscolussi è disponibile nel formato da 400 g. I cambiamenti Colussi nel mondo della prima colazione, oltre alla nuova linea di biscotti secchi, comprendono nuovi frollini e panificati con nuove ricettazioni senza olio di palma, una nuova veste grafica e un nuovo packaging riciclabile al 100% con l’indicazione chiara e immediata degli ingredienti utilizzati on pack.

 

 

Tags:
biscotticolussiolio di palma

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.