A- A+
Marketing

Già attiva da qualche mese con il suo fondatore Gianluca Comin e la partner Elena Di Giovanni, tre nuovi soci entrano a far parte della boutique di comunicazione Comin & Partners, così da rendere l’offerta della società di consulenza innovativa e completamente integrata Riccardo Acquaviva, Gianluca Giansante e Francesco Russo rispettivamente con il ruolo di responsabile delle relazioni con i media, responsabile della comunicazione digitale e responsabile delle relazioni istituzionali e regolatorie hanno accettato la sfida di mettere al servizio di imprese, istituzioni e imprenditori la loro competenza e la loro decennale esperienza.

Acquaviva proviene da Enel dove ricopriva il ruolo di responsabile delle relazioni con i media e assumerà la nuova carica dal 1° di febbraio. Giansante arriva da Regione Lazio, mentre Russo, avvocato antitrust, dei mercati regolati e dell’Unione europea, è un esperto di public affairs e proviene da Bonelli Erede Pappalardo.

Tags:
comin
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.