A- A+
Marketing
Draco Malfoy vende casa

L’attore che ha dato il volto ad uno dei personaggi più famosi della saga di Harry Potter finisce al centro delle cronache immobiliari del lusso.

Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, Tom Felton, il giovane attore britannico che per otto volte ha vestito i panni di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter ha messo in vendita la sua casa a Nichols Canyon, pochi chilometri fuori Los Angeles.

La villa, comprata dal giovane Serpeverde nel dicembre del 2014, è un bungalow di circa 175 metri quadrati la cui costruzione originale risale al 1923; proposta sul mercato al prezzo di 1.449 milioni di dollari, divenne di proprietà di Felton per 1.275 milioni.

La casa si sviluppa su un unico piano e, se non si considera il prezzo decisamente alto, ma comunque in linea con quelli del mercato della Città degli Angeli, più che la villa di un divo internazionale sembra la casa di un ragazzo di quasi 30 anni, come Felton in effetti è.

Nella proprietà si contano solo due camere da letto, gli arredi non sono certamente ricercati o particolarmente pomposi come erano quelli della Villa Malfoy in cui si riunivano i Mangiamorte al servizio di Lord Voldemort, e a caratterizzare la casa è soprattutto la grande libreria bianca che offre un tono da middle class agli ambienti.

Tono però che cambia subito non appena ci si affaccia nel giardino dove troneggia una splendida piscina illuminata  

Tags:
immobiliare.it

in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.