A- A+
Marketing
E' il maestro pasticcere Sal De Riso il nuovo brand ambassador di Hausbrandt

Il maestro pasticcere Sal De Riso è il nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892. La collaborazione, che nasce da una reciproca stima e da una visione comune improntata alla qualità, prevede una serie di attività che De Riso svolgerà per promuovere il marchio e i prodotti Hausbrandt in Italia. La prima, già in essere, consiste nell’utilizzo nella pasticceria Sal De Riso sul lungomare di Minori di una speciale miscela di caffè 100% Arabica, creata in esclusiva per il maestro salernitano. La nuova miscela di caffè Hausbrandt è presente sia nella caffetteria del bistrot che in laboratorio, dove viene impiegata come ingrediente premium per la produzione dei dolci.

La seconda è l’elaborazione di due ricette di lievitati da ricorrenza, che verranno commercializzati con il marchio Hausbrandt e la firma di Sal De Riso nel corso di quest’anno. Le cui profumate note di caffè incontreranno i prodotti tipicamente mediterranei, da sempre molto amati dal pasticcere.

«Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché -afferma De Riso- le mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l’assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell’immagine abbinata. Non vedevo l’ora di iniziare».

Prossimamente il maestro De Riso sarà protagonista di diverse iniziative di promozione presso i target B2B e B2C, con attività digitali e con la partecipazione a eventi e fiere di settore.

«Siamo molto felici di questa collaborazione con il maestro De Riso, perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all’eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360 gradi in cui noi, da un lato, e il Maestro dall’altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell’azienda», commenta Martino Zanetti, presidente del Gruppo Hausbrandt.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caffètriestemaestrosalvatore
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.