A- A+
Marketing
Eclissi, l'instant marketing sui social

I brand non si lasciano sfuggire gli eventi mondiali. Eclissi compresa. Mentre il mondo guarda sole e luna, i pubblicitari tentano di intercettare le discussioni social con campagne pubblicitarie istantenee. Chupa Chups trasforma il cielo in lecca lecca. Samsung usa lo smartphone come filtro e Oreo oscura il Sun (inteso come giornale). Kinder Bueno Italia opta incece per una campagna di tweet sponsorizzati per scoprire "il lato dark".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
advertsisingeclissiinstant marketingsocial network
in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.