A- A+
Marketing
Eclissi, l'instant marketing sui social

I brand non si lasciano sfuggire gli eventi mondiali. Eclissi compresa. Mentre il mondo guarda sole e luna, i pubblicitari tentano di intercettare le discussioni social con campagne pubblicitarie istantenee. Chupa Chups trasforma il cielo in lecca lecca. Samsung usa lo smartphone come filtro e Oreo oscura il Sun (inteso come giornale). Kinder Bueno Italia opta incece per una campagna di tweet sponsorizzati per scoprire "il lato dark".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eclissiinstant marketingsocial networkadvertsising
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

i più visti
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.