A- A+
Marketing
Eni si conferma: è suo il miglior sito corporate

Eni si conferma per il terzo anno consecutivo al primo posto della classifica Webranking Italia 2015, la ricerca condotta da Comprend, in collaborazione con Lundquist, che ha valutato la qualità della comunicazione corporate online delle maggiori 70 società quotate italiane. Quest’anno Eni si è aggiudicata 89,1 punti su 100.

Secondo la ricerca Webranking, il sito www.eni.com si distingue per l’approfondimento nella presentazione del modo di operare dell’azienda, della sua presenza nel mondo e della relazione tra sostenibilità e modello di business. Premiato inoltre il livello di presentazione dei dati e l’accuratezza nell’illustrare il piano strategico includendo l’outlook per l’anno in corso.

L’innovazione è un tratto distintivo del dna di Eni e della sua comunicazione on-line; ne sono la dimostrazione la presenza sui social media, con la recente apertura della Global Page di Facebook, ed Eniday, il magazine online che racconta storie di esplorazione e ricerca, ma anche le esperienze delle persone che ogni giorno sono al lavoro per trasformare le risorse naturali in energia.

Eniday alimenta i siti e i social media di Eni e si rivolge a un pubblico italiano e internazionale, raggiungendolo nelle decine di Paesi in cui la Società opera.

La medaglia d’oro nella classifica Webranking si aggiunge al secondo posto a livello mondiale conseguito da eni.com nell’ultima edizione della ricerca Bowen Craggs che testimonia l’attenzione alla comunicazione digitale in quanto strumento per assicurare la trasparenza nei confronti degli stakeholder dell’azienda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enisiti webcorporate
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.