A- A+
Marketing
Digital, Chrysler a caccia di una nuova agenzia

Chrysler cerca una nuova agenzia digitale. La notizia, riportata da AdAge, potrebbe quindi segnare la fine della collaborazione con SapientNitro, agenzia incaricata nel 2010 di gestire l'attività digitale dei marchi Chrysler, Dodge, Ram TRuck e Jeep. La nuova agenzia dovrà occuparsi del digital a tutto campo, advertising on line, design e sviluppo di nuovi siti internet, interactive, produzione di contenuti. 

SapientNitro, entrata di recente nell'orbita di Publicis, non è però ancora fuori dai giochi: dovrebbe riproporsi come partner per difendere l'incarico. Non è ancora chiaro se Fca indirà una gara. Il boccone è comunque ghiotto. Il gruppo ha speso nel 2013 2,8 miliardi di sterline in pubblicità su scala globale.

Tags:
fcasergio marchionnedigital
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.