A- A+
Marketing
Adidas tra design e app: le tue foto stampate sulle scarpe

L'app si chiama MiZX Flux ed è disponibile su iOS e Android. Permette in pochi click di progettare il design delle proprie scarpe. A credere nel progetto è stata Adidas, che consente ora, tramite l'app, di stampare ai propri piedi le proprie foto.  

La creazione è molto semplice: si seleziona il numero di scarpe, il paese di provenienza, il sesso. Poi la scelta più importante: un'immagine conservata sul proprio smartphone. Apparirà un rendering 3D del prodotto e, con una conferma, partirà la produzione personalizzata. Libertà infinita (o quasi). Un team legale dedidicato accerterà che le immagini non siano coperte da copyright. E' vietata la stampa di testi offensivi, brand concorrenti e foto con le celebrità.  

Prezzo non proprio modico, a partire da 110 dollari.

Tags:
adidasappios
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

i più visti
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.