Fuorisalone, l'aperitivo lo offre Birra Moretti
Dal 15 al 19 aprile Birra Moretti sarà al DoutDesign, la mostra che dà spazio ai giovani designer emergenti, nella location di s.Vittore49 a Milano, uno spazio carico di fascino, immerso nel verde. In questa terza edizione, infatti, grande attenzione è data al tema del cibo che sarà protagonista all’interno di Eat Urban Food Truck Festival, il primo festival del Salone del Mobile dedicato allo street food, dove Birra Moretti offrirà in degustazione Birra Moretti Radler Limone, Chinotto e Gazzosa - tre bevande prodotte con ingredienti naturali, rinfrescanti e con un perfetto equilibrio fra birra e succo di agrumi 100% italiani - e Birra Moretti Le Regionali, quattro specialità caratterizzate dall’utilizzo di un ingrediente tipico dell’area geografica di riferimento cui vogliono rendere omaggio (Friuli, Sicilia, Piemonte e Toscana).
Mercoledì 15 aprile, dalle 18:00 a mezzanotte, Birra Moretti sarà, inoltre, presente all’evento organizzato da Womade con Dj set di Svperfine, che trascinerà il pubblico del Fuori Salone in un party all’insegna di performance artistiche, musica, esibizioni e degustazioni.
E non finisce qui: giovedì 16 aprile, dalle 18:00 alle 21:00, nel Salone Spy Hair di via Palermo 1, Birra Moretti offrirà tre ore all’insegna del relax in perfetto stile vintage, con tasting di Birra Moretti Radler. Una location ad alto tasso di glamour, scelta da Birra Moretti per far assaporare le sue birre a chi ha deciso di ritagliarsi qualche ora tutta per sé