A- A+
Marketing
Il design in una bottiglia: Grand Marnier limited edition

Grand Marnier - il celebre liquore a base di cognac e agrumi creato nel 1880 da Louis-Alexandre Marnier Lapostolle - saluta il 2015 con un’edizione speciale creata da Alice Agnelli influencer e founder di A Gipsy in the Kitchen e dallo Studio di Design Madami&Puccio, capitanato da Alessandro Madami. Una collaborazione che unisce stile, gusto e charme parigino in un pack disegnato come uno scrigno dal quale emerge una bottiglia di Louis Alexander, una tra le più prestigiose referenze del marchio creata appositamente per la mixologia con un più marcato e sofisticato contenuto di cognac.

La limited edition di Grand Marnier inoltre non dimentica la vocazione del distillato per il mondo della cucina e della mixology ed include nella confezione una ricetta firmata da Alice Agnelli e un cocktail creato da Flavio Angiolillo e dal team del MaG Café di Milano disponibile anche nella drink list del celebre cocktail bar meneghino.

Tags:
grand marnierspiritsdesign

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.