A- A+
Marketing
I 12 font più odiati di tutti i tempi

Il Comic Sans "rovina le presentazioni in Power Point dal 1994". Il Trojan è il font "usato in ogni genere di locandina cinematografica". Zapfino è lo stile che "Zorro sceglierebbe per le sue partecizioni nuziali". Sono alcuni dei font che "I creativi amano odiare". L'idea è partita dal sito Creative Market e si è estesa ai social con l'hashtag #worstFontsEver ("Il peggior font di sempre"). 

"Se hai anche tu un font che odi - scrive Creative Market - condividete, pinnate e twittate. Se ne avete altri, fatecelo sapere". E così l'universo social ha rimpolpato l'elenco. 

Tra i più odiati anche Bank Gothic ("Solo un altro font per poster cinematografici"), Hobo ("reclamato dai protagonisti di Hazzard"), Arial ("Il cugino strambo e brutto dell'Helvetica"). E tu, quale font non sopporti?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontcreativitàdesigncomic sans
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

i più visti
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.